I condizionatori: una protezione in più contro il Covid

I condizionatori: una protezione in più contro il Covid

 

In questi mesi sono state moltissime le discussioni riguardo i condizionatori e la possibilità che essi possano trasportare il Covid. Fortunatamente queste voci sono state già ampiamente smentite dalle case produttrici dei migliori condizionatori presenti sul mercato e da numerose testate giornalistiche nazionali ed internazionali.

Quindi se un malato di Covid passa davanti al motore esterno del tuo condizionatore acceso, non c’è nessun pericolo che il virus possa entrare all’interno della tua abitazione.

Al contrario, il condizionatore è un ottimo alleato nella lotta contro il virus!
Infatti, i filtri presenti all’interno degli split hanno da sempre il compito di rendere l’aria degli ambienti pulita e, le funzioni di deumidificazione dell’aria e purificazione dell’aria sono ottime per mantenere un buon cambio dell’aria anche in questi mesi dell’anno in cui non è possibile arieggiare gli ambienti spesso.

Vista la particolare situazione sanitaria in cui ci troviamo, installare un condizionatore a Bergamo è sicuramente un’ottima scelta, inoltre, in questo periodo la domanda di installazioni è sicuramente molto inferiore rispetto ai mesi di Maggio e Giugno.
Quindi, è possibile trovare numerosi modelli di condizionatori scontati dei migliori marchi!

 

Pulizia condizionatori durante il Covid

Un altro argomento di ampia discussione di questi mesi è l’utilizzo di sostanze igienizzanti per la pulizia dei condizionatori.

Queste operazioni erano da svolgere anche prima del Covid.
Infatti, per mantenere costante nel tempo il livello di performance del condizionatore è bene che sia il motore esterno che i filtri degli split interni vengano periodicamente puliti per eliminare le tracce di polvere che possono ostacolare o ridurre la potenza degli stessi.

Non è necessario effettuare nessun altra tipologia di intervento apposita per il Covid, è sufficiente igienizzare i condizionatori come sempre.

 

Condizionatori scontati a tasso zero

Si, hai capito bene, non solo uno sconto dovuto al periodo di minor richiesta di installazione di condizionatori, ma, affidandoti a Bergamo Condizionatori, avrai la possibilità di pagare con un finanziamento in comode rate mensili a tasso zero il tuo condizionatore!

Nessun interesse e nessuna sorpresa in fattura.
Potrai godere fin da subito di un’aria pulita e pagare in piccole rate mensili!

Inoltre, i nostri tecnici specializzati sapranno consigliarti il miglior modello di condizionatore per le tue esigenze e ti garantiamo la massima osservazione delle misure imposte dal Governo in termini di sicurezza, solo in questo modo i nostri tecnici potranno lavorare in totale tranquillità e ti garantiranno un’installazione ben fatta!

I tecnici utilizzeranno dispositivi di protezione individuale certificati e l’attrezzatura necessaria per l’installazione del condizionatore verrà sanificata tra un intervento e l’altro.

 



CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO