Condizionatore Canalizzato Bergamo e Milano

Stai cercando un rivenditore affidabile che sappia installare un condizionatore canalizzato tra Bergamo e Milano? Noi di Bergamo Condizionatori installiamo condizionatori canalizzati dei migliori marchi presenti sul mercato

Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideale per uffici e abitazioni a più vani

Ecobonus

BONUS CASA 2022
DETRAZIONE DEL 50%

Un condizionatore canalizzato è l’alternativa più efficace ai classici condizionatori nel caso di siti di installazione molto ampi: grazie al sistema di condotte, infatti, un condizionatore canalizzato diffonde aria fresca in tutte le stanze desiderate, senza un numero massimo di bocchettoni e senza danneggiare in nessun modo la resa estetica dell’ambiente.

 

L’impatto infatti è minimo: sia l’unità centrale che le unità disposte nei locali occupano poco spazio. Sono, praticamente, invisibili.

Caratteristiche di un condizionatore canalizzato a Bergamo e Milano

Come suggerisce la denominazione dell’impianto, un condizionatore canalizzato è caratteristico perché si compone di un sistema di canali: questi canali, nel numero desiderato in base alle tue esigenze, partono dall’unità centrale (il motore) e si diramano verso le varie stanze.

 

La presenza dei canali, ovviamente, viene nascosta tramite un apposito gioco di controsoffitti e pareti in cartongesso, mentre su una delle pareti di ogni stanza viene installata una griglia di diffusione da cui fuoriesce l’aria fresca canalizzata.

I nostri marchi

condizionatori daikinCondizionatori MitsubishiCondizionatori Hisense

Condizionatori SamsungCondizionatori Fujitsu

Un condizionatore canalizzato è ideale per:

  • Appartamenti molto ampi
  • Uffici e abitazioni a più vani

 

Considerando la complessità dell’installazione, nettamente più articolata rispetto al classico posizionamento di split e motori, Bergamo Condizionatori ti consiglia di affidarti sempre ad un’impresa specializzata.

 

Optando per un installatore improvvisato, infatti, potresti ritrovarti con impianti male funzionanti e che necessitano di una continua manutenzione, a fronte di una spesa non indifferente!

I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore canalizzato

I vantaggi di un condizionatore canalizzato sono principalmente due:

  • Mantenimento di una temperatura omogenea. Il sistema di canali e bocchettoni dell’aria, infatti, permette una diffusione omogenea dell’aria in ogni stanza
  • Resa estetica. Senza dubbio, rispetto al posizionamento di più split in ogni ambiente (considerando anche il limite di split per motore), il condizionatore canalizzato è vantaggioso a livello estetico. L’intero impianto è incassato, ad eccezione delle bocchette che sono, per altro, praticamente invisibili

    Richiedi
    informazioni





    Accettazione Privacy Policy

    Zero problemi

    La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

    SERVIZIO
    CHIAVI IN MANO

    FINANZIAMO
    IL 100 % DELL’IMPORTO

    5 ANNI
    DI GARANZIA

    CHIAMACI RICHIEDI
    PREVENTIVO