Le caratteristiche di un condizionatore inverter
I nostri condizionatori inverter sono disponibili in diverse tipologie: a split, canalizzati, a cassetta, a pavimento, a soffitto e altri modelli.
In tutti i casi, il funzionamento è lo stesso ed è detto “modulante”: il compressore (che pompa aria fredda o calda) è collegato ad una centralina elettronica che eroga solo la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata.
Tutti i nostri condizionatori inverter appartengono alla classe energetica A++/A+++, e sono integrati con 2 funzioni: una pompa di calore, per riscaldare l’aria in inverno e raffreddarla in estate, e un deumidificatore, per ottenere il livello di umidità ottimale per il tuo benessere abitativo.
Perché scegliere un condizionatore inverter
Perché è il tipo di condizionatore capace di lavorare anche per molte ore di fila, migliorando man mano le sue prestazioni.
In più, offre una serie di altri vantaggi:
- È adatto ad ogni contesto, che sia un’azienda, un’abitazione o un locale pubblico
- Rinfresca, riscalda e deumidifica: tre tecnologie in un solo strumento
- Ha un funzionamento ultra silenzioso, che ti permette di usarlo tutto il giorno, senza esserne infastidito, e anche la notte senza che rovini il tuo sonno
- È dotato di un filtro ai carboni attivi, per mantenere un’ottima qualità dell’aria
- La funzione di deumidificazione aiuta a conservare un ambiente più salubre, prevenendo la formazione di funghi e muffe
Contattaci: ti proporremo la nostra vastissima offerta di condizionatore inverter Bergamo e Milano, che comprende tutti i marchi più affidabili, tra cui Daikin, Samsung, Fujitsu e Hisense.