Caratteristiche di un condizionatore a pavimento o a soffitto Bergamo e Milano
Un condizionatore a pavimento/soffitto, a parità di altri tipi di condizionatori, è costituito da 2 unità:
- Il motore, installato su un muro esterno
- L’unità interna, installata sulla parete a livello del pavimento o del soffitto
L’aria fuoriesce dal condizionatore e si dirige verso l’alto, seguendo traiettorie che permettono di rinfrescare anche zone molto lontane dal punto dell’installazione.
Un condizionatore a pavimento o soffitto è ideale per:
Consentire una climatizzazione efficace ma non direttamente percepibile.
Questo tipo di condizionatore è particolarmente attrezzato da chi, in genere, è infastidito dal getto diretto dell’aria condizionata o non sopporta la sensazione dell’aria troppo fresca sulla pelle.
Questa tipologia di condizionatori, consente di rinfrescare differenti tipologie di locali, come per esempio ambienti commerciali, bar e ristoranti.
Inoltre, visto che il condizionatore a soffitto e il condizionatore a pavimento non richiedono spazi fisici importanti sulle pareti della casa, vengono spesso installati anche in abitazioni piccole o in parti di esse (come per esempio nelle mansarde).
I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore a pavimento o soffitto
Noi di Bergamo Condizionatori ti consigliamo solamente i migliori marchi di condizionatore a pavimento o a soffitto e installiamo il modello da te scelto principalmente sul territorio di Bergamo e Milano.
I nostri condizionatori pavimento/soffitto ti garantiscono:
- Resa ottimale, perché i deflettori sono disposti in modo da offrire una perfetta circolazione dell’aria fresca e calda
- Bassi consumi, grazie all’implementazione delle più recenti tecnologie, tra cui quella inverter, e all’appartenenza alla categoria degli elettrodomestici di classe A++
- Ridotto impatto visivo, perché la posizione e la dimensione delle 2 unità le rendono pressoché invisibili
- Funzionamento ultra silenzioso