Caratteristiche di un condizionatore trial Bergamo e Milano
Un condizionatore trial è costituito da un motore, posizionato all’esterno dell’abitazione e 3 unità interne, che hanno il compito di raffrescare e riscaldare gli ambienti in cui sono posizionate e anche i locali limitrofi.
Una sola unità esterna, dunque, alimenta tutti e 3 gli split con un semplice sistema di tubazioni. Per regolare la velocità e la temperatura di ogni split, sono consegnati in dotazioni 3 diversi telecomandi per il controllo a distanza.
In più, grazie alla pompa di calore, puoi utilizzare il condizionatore anche in inverno per il riscaldamento dei locali. Le funzioni di deumidificazione e purificazione dell’aria sono di serie.
Un condizionatore trial è ideale per:
Raffrescare tutta la casa, grazie alle 3 unità interne.
Gli split possono essere posizionati nelle stanze desiderate ma, in caso di dubbi, i nostri tecnici sapranno consigliare la soluzione migliore per ottenere un clima omogeneo in tutto lo spazio abitativo.
I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore trial:
Tra tutti i condizionatori, un condizionatore trial installato a Bergamo e Milano garantisce la copertura pressoché totale degli ambienti.
I benefici di un condizionatore trial sono:
- Eliminazione dell’obbligo di acquistare un motore per ogni split, che causerebbe la lievitazione dell’investimento iniziale
- Maggiore semplicità nelle attività di manutenzione, perché in caso di necessità si opera su una sola unità motorizzata
- Migliore resa estetica, grazie alla presenza, all’esterno, di un solo macchinario invece che 3. In questo modo, terrazzi o giardini non sono imbruttiti dalla presenza dei motori
- Efficienza assoluta al netto della silenziosità: i nostri condizionatori sono ultra silenziosi